Sciabalon, si riparte dalla prima serata.
Dopo 50 puntante ininterrotte in cui ci siamo fatto compagnia in una inattesa quarantena torna Sciabalon con un progetto al di sopra di ogni nostra aspettativa.
Un appuntamento settimanale dove Sciabalon si tuffa nel passato della televisione italiana, si adegua al presente con grandi ospiti del mondo dello spettacolo e guarda al futuro con delle previsioni su quello che qualcuno ha già pensato per l’umanità e sta già mettendo a punto.
L’ospite d’eccezione della prima puntata è stato Giorgio Lupano, un grande artista ma soprattutto uno sciabalone a tutti gli effetti.
Un grande Roberto Andreucci che ci accompagna dai suoi amici veneziani (Bebi Formenton) Lumbard (Alberto Maria) e il bengalesi (Amish).
Uno spumeggiante Riccardo Bernini con un cocktail alla Kamikaze; I kabila con il Maestro Gabriele Cato Polverin.
L’onirico Alessandro Berni da New York; l’oroscopo che tutti verremmo sentire ogni giorno a cura di Antonella Alessandro e la nostra beniamina Samantha di Sex and City.
Supportati da artisti e professionisti di grande spessore come Giuseppe Squillace, Giovanni Caravaglio, Francesco Andreucci o Oliviero Murru.